+39 075 9043535 info@centrotennisperugia.it

Trofeo Città di Faenza 2019: Tre titoli ed una semifinale per il Centro Tennis Perugia

30 Dic 2019Notizie dal circolo

Si è conclusa la 30° edizione del Trofeo Città di Faenza, riservato a ragazzi e ragazze Under 10, 12, 14 e 16,  disputato presso i campi del Club Atletico Faenza Sez. Tennis Gaudenzi.

Un torneo targato Centro Tennis Perugia, dove, con tre titoli ed una semifinale, ne fà da padrone.

A rappresentare i nostri colori sono stati Antonluca Sirci nella categoria U10, Francesco Mattioli nella categoria U12, Pietro Augusto lavoratori e Pietro Regni nella categoria U16 e Benedetta Raggiotti nella categoria U14 femminile.

  • UNDER 10 MASCHILE

Il nostro Antonluca, partito dagli ottavi, si aggiudica il titolo finale battendo, con il punteggio di 64-67-97, il bravissimo Tommaso Bartoccioni.

  • UNDER 12 MASCHILE

Il nostro Francesco, partito dai quarti come testa di serie nr. 3, dopo aver battuto Gabriele Galassi con il punteggio di 63-61, è stato protagonista di una splendida semifinale dai due volti, giocata ad armi pari con la testa di serie nr. 2, nonchè vincitore del torneo, Pietro Augusto Bonivento, il quale, dopo aver annullato al nostro campione un match-point, si è aggiudicato il tie-break del 3^ set con il punteggio di 11-9.

  • UNDER 16 MASCHILE

Un torneo tutto bianco rosso dove i nostri ragazzi, Pietro Augusto Lavoratori, testa di serie nr. 3 e Pietro Regni, testa di serie nr. 4, dopo aver battuto in semifinale, rispettivamente, la testa di serie nr. 2 Nicholas Scala con il punteggio di 64-62 e la testa di serie nr. 1 Corrado Chieffo, con il punteggio di 64-62, si sono giocati la finale conclusa con la vittoria di Pieto Augusto Lavoratori.

  • UNDER 14 FEMMINILE

La nostra punta di diamante Benedetta Raggiotti, vincitrice della 28° edizione del torneo, partita dai quarti come testa di serie nr. 2, dopo aver battuto Gaia Riccobelli testa di serie nr. 3 con il punteggio di 57-60-119, si aggiudica il titolo battendo in finale la bravissima Asia Bacchilego, testa di serie nr. 1, con un doppio 63.

Ai nostri ragazzi, per l’ottimo torneo disputato, vanno i complimenti di tutto lo staff del Centro Tennis Perugia. Bravissimi!!!

VAI AL TORNEO

NEWSLETTER

Unisciti alla Community per ricevere le nostre News Letter

SOCIAL