+39 075 9043535 info@centrotennisperugia.it

Milano 2019, Campionati Italiani Under 12: tre semifinali ed una finale per il Centro Tennis Perugia

12 Set 2019Notizie dal circolo

Campionati Italiani Under 12 maschili e femminili “Coppa Lambertenghi”.

  • T.C.M. Alberto Bonacossa 
  • Dal 02 al 08 settembre 2019

Domenica 8 settembre si sono conclusi i Campionati Italiani Under 12, maschili e femminili, “Coppa Lambertenghi” disputati a Milano presso il T.C.M Alberto Bonacossa.

Il Centro Tennis Perugia, rappresentato da Yannick Ngantcha Lliso, Edoardo Betti ed Elena Sofia Minelli,  è l’unico circolo d’Italia a poter vantare, in questa settantasettesima edizione, ben tre semifinali disputate da, Yannick nel singolare maschile, Elena nel singolare femminile e dalla coppia Edoardo-Yannick, nel torneo di doppio maschile, ed una finale disputata da Elena Minelli, in coppia con Greta Rizzetto, nel torneo di doppio femminile.

Nel singolare maschile va sottolineato che Edoardo, dopo aver battuto, al primo turno, Federico Pincipi con il punteggio di 75 46 63, è stato sconfitto, agli ottavi, dal fortissimo Federico Cinà, vincitore del torneo.

Per i nostri giovani campioni, oramai conosciuti  in tutto il territorio nazionale, è stata una settimana entusiasmante dove hanno potuto mostrare le proprie qualità tennistiche  e correttezza in campo tanto da far meritare, al nostro Yannick, il premio Fair Play.

Sempre orgogliosi dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi, a Yannick, Elena ed Edoardo vanno i complimenti di tutto lo staff del Centro tennis Perugia.
Bravissimi!!!

TABELLONE SINGOLARE MASCHILE
TABELLONE SINGOLARE FEMMINILE
TABELLONE DOPPIO MASCHILE
TABELLONE DOPPIO FEMMINILE

NEWSLETTER

Unisciti alla Community per ricevere le nostre News Letter

SOCIAL